s

Andé Restaurant 767 5th Avenue,
New York 10021, USA
+00 01 23 456 789
ande@mikado-themes.com

FB IG V LI
  /  Eventi   /  Balata Food & Sound Experience – aprile 2022

Balata Food & Sound Experience – aprile 2022

Balata è un luogo “di passaggio”, situato in una delle arterie principali delle città, nel cuore del centro storico, ma anche un luogo dove soffermasi per trascorrere un momento piacevole gustando il cibo della tradizione siciliana, rivisitato secondo l’estro del nostro chef.  Dalla colazione alla cena vi aspettiamo.

A noi di Balata piace sempre reinventarci e sperimentare. Ecco perché abbiamo deciso di dedicare il venerdì sera alla musica propendo, di volta in volta, un artista diverso che suonerà dal vivo, per accompagnare le vostre cene presso il nostro locale.

Non ci resta che dare il via alla rassegna “Balata food and music experience

Ecco il programma:

• Venerdì 1 aprile – The Holy Cadillac
Un progetto che nasce a Palermo a fine del 2011. La band suona classici rock’n’roll italiani e americani, swing e canzonette retrò. Sempre ben vestiti, e con quel gusto vintage, sanno reinterpretare con la musica il sogno degli anni ’50. Questa sera in formazione HOTDUO con Fabrizio Lembo Gray (chitarra/voce) e Giuseppe D’Angelo (contrabbasso).

• Venerdì 8 aprile – The Italian Job
Nascono nel 2009! La band propone un repertorio vastissimo ricco di musica italiana e non solo. Non mancano ironia e divertimento.
Componenti: Giuseppe Viola , Tony landolina, Daniele modica.

• Venerdì 15 aprile Cannino, Di Marco, Compagno

Dopo tanti anni e variegate esperienze musicali, Filippo Cannino, Antonio Di Marco e Salvo Compagno vi accompagneranno in Formazione Trio attraverso una serata, intima dal taglio e dalle atmosfere tipicamente “vintage” con qualche richiamo al moderno. Canzoni a volte rivisitate con particolare meticolosità e personale interpretazione. Un viaggio musico sensoriale, quale esperienza emozionale, raffinata e di condivisione col pubblico.
Filippo Cannino (voce/chitarra acustica, Loopstation)
Antonino Di Marco (Voce/chitarra, Loopstation)
Salvo Compagno (Cajon)

• Venerdì 29 aprile – Arabella Rustico e Valerio Dainotti

Un viaggio alla scoperta dei grandi classici della tradizione jazz americana con qualche incursione all’interno della canzone brasiliana, in una esplorazione musicale notturna, intrigante e minimale.
Arabella Rustico – Contrabbasso e voce
Valerio Dainotti – Pianoforte